Unione Dei Pompieri Volontari

Laura Lega diventa capo del Dipartimento dei vigili del fuoco

    21 Novembre 2020

L'immagine può contenere: 1 persona

Il prefetto di Firenze dott.ssa Laura Lega è il nuovo Capodipartimento dei vigili del fuoco, succede nell’incarico al prefetto Salvatore Mulas, collocato in quiescenza lo scorso ottobre.

Nella medesima riunione del Consiglio dei Ministri è stato ratificato sino ad agosto 2021 l’incarico di Capo del Corpo all’Ing. Fabio Dattilo.

Il Presidente dell’Unione, Sig. Mauro Geom. Colombini, insieme a tutto il Consiglio dell’Unione e a tutti i Soci, augurano un buon prosieguo al Capo del Corpo Ing. Fabio Dattilo, in virtù dell’eccellente operato e per l’ottima considerazione sempre concessa alla componente Volontaria. Al neo Capodipartimento gli auguri da parte della componente volontaria dei Vigili del Fuoco per l’incarico assegnato, augurando che anche in questo nuovo ambito possa contraddistinguersi per le grandi doti già dimostrate nel suo percorso.

Infine, un ringraziamento per tutto l’operato precedentemente svolto dal Prefetto Dott. Salvatore Mulas, nonchè per la disponibilità sempre concessaci, associato all’augurio per il nuovo incarico ottenuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unione Pompieri Volontari - Via Carlo Cattaneo 25, 20011 CORBETTA (MI) - C.F. 91139800154 - IBAN. IT36R0301503200000003603814